Tutti dovrebbero provare la sordità per un attimo;
Un attimo per capire quanto sei umile;
Un attimo per capire chi sei veramente;
Un attimo per capire quanto valgono gli altri;
Un attimo per capire come devi cambiare;
Un attimo che può servirti per tutta la vita.
La mappatura è sicuramente la fase più importante di tutto il processo e di tutto il percorso riabilitativo.
Una buona mappa consente una miglior comprensione ed una migliore riabilitazione.
Succede però che tanti sottovalutano questa fase ed arrivano all’incontro privi di alcuna documentazione, o con informazioni insufficienti, non sono in grado di fornire indicazioni adeguate per orientare gli specialisti nell’esecuzione del mappaggio.
Questo programma che ho realizzato è da ritenersi come un programma di test, deve essere usato con cautela in modo che non possa danneggiare il vostro “Udito”
A cosa serve:
Il programma serve per fare verifiche di ascolto di suoni puri generati da frequenze che vanno da 100 Hz a 10.000 Hz, ovviamente impostate alle stesse frequenze del vostro IC.
Serve per verificare se i suoni generati alle frequenze impostate sul vostro IC sono allineati e vengono da voi sentiti allo stesso livello di volume.
Quali sono le frequenze dei vostri IC:
Ogni marca attribuisce ad ogni elettrodo una frequenza da cui generare il suono che vi fanno sentire quando bilanciate i suoni in fase di mappatura.
Qui metteremo le novità, metteremo le notizie più importanti, metteremo i cambiamenti più significativi, metteremo tutto quello ciò che potrebbe interessare TUTTO il mondo dei Sordi!